Sulià House Porto Rotondo Curio Collection by Hilton si veste di nuovo con il Pasigà Restaurant by Claudio Melis

127

Written by:

 Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton, elegante boutique hotel immerso nella natura di fronte al Golfo di Cugnana  riapre per Pasqua, il 13 aprile, ed è una promessa mantenuta già nel nome perché  Sulià, che in sardo significa solare è in una posizione privilegiata, incastonato sulle pendici delle rocce che discendono ripide verso il mare cristallino.

Pasigà Restaurant by Claudio Melis è la grande novità di questo 2022 che vede all’opera Claudio Melis, lo chef stellato di origini sarde famoso per il suo ristorante In Viaggio di Bolzano, che va ad arricchire il panorama gastronomico sardo, infatti è il primo ristorante etico e sostenibile della Costa Smeralda e uno dei pochi di tutta la Sardegna.

Un concetto di cucina fortemente connesso con il territorio, reso contemporaneo dalla creatività dello chef anticipatore di  nuove tendenze declinate in piatti semplici ma al tempo stesso sofisticati. Si tratta di una cucina fresca e colorata, che mette al centro il prodotto locale e la filiera corta, un ristorante bistronomico, in cui l’alta cucina si sviluppa in un contesto conviviale e informale, e si esprime con eccellenza e sostenibilità. Un servizio efficiente e cordiale, una ricca carta dei vini con tanta Sardegna, regione dove terroir e vitigni autoctoni incontrano natura e benessere completano il tutto.

Ogni soggiorno costituisce un’esperienza speciale: 22 eleganti e spaziose camere con vista mozzafiato sul golfo di Cugnana unite all’accogliente piscina privata, al centro fitness e wellness all’ avanguardia, al bar di tendenza e al ristorante gourmet fanno la differenza.

L’ edificio, il cui candore esalta la luce del cielo di Sardegna si inserisce perfettamente nel contesto, l’interior decoration nelle camere, suite e terrazze private attinge al design di avanguardia e ai materiali innovativi, la piscina infine, chicca del boutique hotel, circondata da comode chaise long e accoglienti cabane, è il cuore dell’hotel.  

Condividi:

Last modified: 7 Aprile 2022