Damiani apre una boutique nel centro commerciale IFC di Hong Kong SAR

Situata in un’area di rilievo dedicata ai grandi marchi del lusso, nel nuovo store concept del brand domina un”atmosfera raffinata dove si possono ammirare le preziose creazioni “made in Italy”.

Il nuovo store Damiani, luminoso, confortevole è caratterizzato dalle nuances degli arredi raffinati, e colpisce per la sua signorile accoglienza.

Jérôme Favier, CEO del Gruppo Damiani, ha presenziato alla tradizionale cerimonia del taglio del nastro insieme alla modella e fashion influencer Angie Ng, all’evento in qualità di ospite speciale. Per l’occasione, la star ha indossato una selezione di splendide creazioni della Maison.

Con questa apertura, Damiani consolida la sua presenza in Asia, un’area geografica di importanza strategica per la crescita del settore del lusso Made in Italy, oltre che per una clientela sempre più ampia affascinata dall’eccellenza e dal savoir faire dei gioielli della Maison. Il nuovo punto vendita conferma l’eccellente performance del Gruppo, ottenuta grazie ai continui investimenti per rafforzare la distribuzione, come dimostrano le numerose nuove aperture in tutto il mondo.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
View
10553
Close Search Window
Close