Chi siamo

Mag-Portrait è un magazine online dedicato all’analisi dei fenomeni di tendenza. Non solo nel fashion e nel lusso (settori per i quali, comunque la testata avrà un occhio di riguardo), bensì in generale per tutti i fenomeni che hanno a che fare con valori e stili di vita e con la sociologia dei consumi. Forte attenzione è anche riservata alla business community.
Caratteristica distintiva di Meg-Portrait è anche quella di tenere d’occhio la “contaminatio”, cioè la caduta di barriere tra i vari settori. In una società complessa, come la nostra, i ruoli diventano interscambiabili e i confini tra le diverse discipline sono sempre più labili. Per restare nel mondo della creatività, arte, moda, design e altre forme espressive si influenzano sempre più a vicenda.

Milo Goj

Meg-Portrait nasce su iniziativa di due giornalisti di lungo corso: Milo Goj, già direttore di diverse riviste di economia, in particolare del gruppo Mondadori (Espansione, SportEconomy, Il Valore, Tempo Economico) e d’arte (Axa Art, Finarte Journal)

ed Enrica Governi, che, entrata giovanissima in Condé Nast Italia ha lavorato come fashion editor per Vogue Sposa, Vogue Gioiello, Vogue Italia, Glamour, Vanity Fair, e altre diverse testate del Gruppo.

Enrica Governi
Visited 118 times, 1 visit(s) today
Last modified: Marzo 16, 2024

Comments are closed.

Close Search Window
Close