Opatra Dome, cifra della bellezza contemporanea al Cavalieri Grand Spa Club 

Il Cavalieri Grand Spa Club, la spa del Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Hotel, sempre all’avanguardia per offrire ai suoi ospiti un programma top e super personalizzato di benessere e bellezza presenta Opatra Dome.

Per ottenere il risultato ottimale di ogni trattamento infatti, non è sufficiente l’utilizzo di prodotti di eccellenza e l’applicazione di protocolli collaudati, ma è sempre più importante avere mezzi che possano aiutare le terapiste a raggiungerlo.

Questa personalizzazione diventa oggi ancora più incisiva grazie all’ausilio di un innovativo strumento, Opatra Dome, in grado di determinare alcuni parametri scientifici che potranno rendere la scelta delle cure di bellezza ancora più specifiche per la persona.

Il sistema, grazie all’utilizzo di una moderna tecnologia, è in grado di eseguire un’analisi approfondita e minuziosa della pelle, e di valutare lo stato attuale dell’epidermide basandosi su alcuni riferimenti fondamentali: idratazione, texture, pigmentazione, danni da UV, sensibilità cutanea, rughe e comedoni.

L’intelligenza artificiale e l’analisi delle immagini – realizzate con una risoluzione ad oltre due miliardi di pixel con l’ausilio di luce polarizzata, raggi ultravioletti e filtri speciali – forniscono una visione a più livelli dello stato dell’epidermide. E grazie all’analisi degli strati più profondi, si è anche in grado di determinare l’ età attuale, e di fare una previsione del suo aspetto in un arco temporale di 3 o 5 anni.

L’utilizzo del macchinario permette alle terapiste di disegnare un percorso di bellezza mirato e personalizzato, con il duplice scopo di migliorare l’aspetto della pelle e di prevenire la comparsa di eventuali inestetismi. I dati raccolti dal macchinario, infatti, vengono elaborati delle terapiste stesse per identificare il protocollo più indicato per la cliente in esame. 

Inoltre, l’analisi profonda della pelle operata da Opatra Dome, che effettua la proiezione nei successivi 3-5 anni, permette anche di agire in maniera mirata su inestetismi che ancora non si sono manifestati, ma che già sono in via di formazione.

Alla fine dell’analisi, l’ospite potrà quindi scegliere il programma di trattamenti oggettivamente più adatto che potrà essere modificato con il ripetersi dell’analisi in un momento successivo, di tenere conto dei miglioramenti apportati fornendo i dati necessari alle terapiste per aggiornare il protocollo.

Opatra Dome e i dati forniti dalla sua analisi sono estremamente utili anche per la scelta della propria beauty routine, con la selezione dei prodotti più indicati e disponibili alla Grand Spa, da utilizzare a casa tra un trattamento e l’altro.

Visited 30 times, 1 visit(s) today
View
3694
Close Search Window
Close