/ /
Una giornata top per celebrare San Valentino All’ Aleph Rome hotel
/

Una giornata top per celebrare San Valentino All’ Aleph Rome hotel

L’Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, ha ideato un programma “special”per San Valentino. Dal benessere al gusto, dal divertimento alle coccole in spa il personale dell’ hotel sa rispondere ai desideri degli innamorati più romantici ed esigenti.

Per le coppie amanti del benessere San Valentino è la giornata migliore per godere del massimo del relax con le esclusive esperienze de Le Caveau by Narducci Hair & Spa. Gli innamorati potranno rilassarsi nel meraviglioso Hammam, godere della piscina interna e completare il percorso con uno splendido massaggio per due, a cui potranno abbinare una messa in piega, fatta direttamente da un esperto del team “Narducci”. Per chi desideri viziare la dolce metà con un’esperienza unica sarà possibile privatizzare l’accesso in spa, rendendo ancora più speciale il giorno dedicato a loro.

Una cena romantica è il modo migliore per festeggiare l’amore eterno, e l’executive chef Carmine Buonanno ha ideato allo Sky Restaurant un menu studiato per l’occasione in una serata raffinata e indimenticabile. Un percorso gastronomico d’eccellenza, che si dipana tra il Cappuccino di baccalà, hummus di rapa rossa e dragoncello, i Fagottini di scampi, coulis datterini gialli e rossi, il Tourbullion di ricciola, topinambur, olio alla menta e sumac e per concludere la Millefoglie di pasta fillo, namelaka alla vaniglia.  Delizie da assaporare nel ristorante sul rooftop dell’hotel, in un ambiente informale e accogliente al tempo stesso.

Per gli amanti dell’entertainment che desiderano un’esperienza romantica ma anche immersiva e divertente, la scelta ideale è la serata speciale di San Valentino de “Le Petit Chef”, l’innovativo spettacolo multisensoriale, amato in special modo dal pubblico giovane, che coinvolge l’ospite a tutto tondo, con immagini, suoni e sapori in un’atmosfera sognante e poetica. Gli innamorati vedranno davanti ai loro occhi le avventure del piccolo chef, che attraversa mille peripezie e si cimenta a preparare i piatti delle sue ricette. Una volta ultimata la proiezione i camerieri serviranno ai commensali il medesimo piatto che Le Petit Chef ha preparato nel cartoon. Gli ospiti saranno accolti da bollicine, per brindare all’amore che li lega, e per concludere la serata in dolcezza, dopo le delizie dello chef, i due potranno compiere il rito della condivisione della piccola pasticceria.

Visited 42 times, 1 visit(s) today
View
1539
Close Search Window
Close