Molino Stucky, ”experience” di carnevale con musica e cocktail inediti  

Lo Skyline Rooftop Bar dell’hotel a Venezia, un posto iconico che vi invita ad una serata che unisce fascino e tradizione.

L’appuntamento da non perdere è venerdì 28 febbraio dalle 21:00 in poi, quando al rooftop bar musica, arte e cocktail sofisticati si fonderanno in una serata dedicata al Carnevale.

A far da cornice un DJ set dal vivo, con un mix di suoni coinvolgenti, e un’esibizione speciale al violino elettrico.

La Bar Manager Valentina Mircea e il suo team hanno creato tre cocktail in edizione limitata. Il Casanova’s Kiss che abbina la calda profondità dell’Espolòn Reposado con il succo di pompelmo e il nettare d’agave, esaltati da un pizzico di sale, evocando la brezza della laguna in un sorso rinfrescante. Il Carnevale Notturno cattura l’atmosfera misteriosa dei balli in maschera, intrecciando la morbidezza del Cadello 88 con l’intensità del caffè, arricchito da note di cioccolato, anice stellato e un tocco di menta piperita, per un cocktail intrigante e seducente. Infine, il Golden Mirage rielabora il classico Margarita con tequila, succo di lime, Cointreau e un liquore agrumato fatto in casa, completato da una soffice spuma d’arancia, che richiama il bagliore delle lanterne sul Canal Grande.

Gli ospiti sono invitati, se lo desiderano, a indossare una maschera veneziana, come omaggio alla magica atmosfera della tradizione storica della città.

Visited 24 times, 1 visit(s) today
View
9231
Close Search Window
Close