/ /
Damiani apre una seasonal boutique al “Cala di Volpe” in Costa Smeralda
/

Damiani apre una seasonal boutique al “Cala di Volpe” in Costa Smeralda


Le creazioni Damiani potranno essere ammirate dai molti appassionati di gioielleria, artigianalità, e lusso anche nella nuova boutique stagionale all’interno del luxury collection hotel Cala di Volpe disegnato dall’architetto francese Jacques Couelle che sorge in una meravigliosa baia della Costa Smeralda, meta del jet-set internazionale.
La boutique è posizionata nell’area principale dell’hotel, accanto ad altri brand noti. I cultori ed amanti della gioielleria d’alta gamma scopriranno le collezioni iconiche e i pezzi unici della Maison, e saranno accolti da personale di vendita altamente qualificato. Tra queste la trendy collezione D.Icon, l’iconica Belle Époque, la moderna Margherita e la femminile Mimosa, non ultimi i ricercatissimi solitari Minou, la collezione Bridal ed anche i Masterpiece.
I gioielli Damiani sono opere uniche, create a mano da esperti maestri orafi valenzani, che si caratterizzano per il design esclusivo, la grande attenzione ai dettagli e l’eccellente qualità delle gemme. Amato dalle grandi star ma anche dalle nuove generazioni da celebrity internazionali, la griffe, con la sua storia centenaria, continua a suscitare emozioni e ad affascinare lo sguardo.
Le creazioni Damiani sono anche presenti nella cittadina di Porto Cervo, all’interno della seasonal boutique lungo La Passeggiata di Porto Cervo e presso la Boutique Rocca in Piazza degli Archi.

Il Gruppo Damiani, capitanata da Guido Damiani Presidente, continua con successo la propria espansione nelle località piu’ prestigiose in Italia e nel mondo.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
View
1539
Close Search Window
Close