Its artea il nuovo jersey di nylon bio riciclato

Colombo Industrie Tessili, azienda storica fondata nel 1962 in provincia di Como, grazie al suo grande know-how e una costante sperimentazione ha creato un nuovo tessuto tecnico sostenibile firmato ITS ARTEA.

Si tratta di un tessuto in jersey di nylon (bio) riciclato, unito con una membrana poliuretanica che porta con sé le sue importanti proprietà tecniche, come resistenza all’acqua e agli agenti chimici. Tra i due, uno strato di neoprene contrasta l’elasticità del jersey con una rigidità che permette di dare struttura ai capi. Un prodotto di avanguardia, risultato di diverse tecniche di nobilitazione e finissaggio, per aumentarne le caratteristiche e le performance.

Stefano e Massimo Colombo, rispettivamente Presidente e Ad dell’azienda, commentano: “Da molti anni la nostra azienda lavora per offrire originali soluzioni creative ed innovative ai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti di questo tessuto firmato ITS ARTEA che guarda alla sostenibilità, ricerca e performance. In un unico prodotto, il team di ITS ARTEA è riuscito a riunirne tre, con la possibilità di apportare vari tipi di stampe per renderlo personalizzabile e adattabile a diverse soluzioni estetiche.”

Visited 2 times, 1 visit(s) today
View
2767
Close Search Window
Close