Damiani continua l’espansione in Medio Oriente

Damiani inaugura un nuovo store presso il celebre 360 Mall di Kuwait City. Situata vicino ai principali marchi del lusso, la nuova boutique Damiani è stata aperta in Join Venture con la famiglia Behbehani, una delle più importanti del paese attiva in svariati settori, oltre a quello del luxury. Studiato per consentire agli appassionati di scoprire le creazioni del brand grazie a un’attenta disposizione degli spazi, il punto vendita presenta tre isole espositive, caratterizzate da arredi e dettagli pregiati sui toni del beige, del sabbia e del marrone, con tocchi gialli e dorati, oltre a una speciale VIP room e un salottino riservato per le vendite. 

Il centro 360 Mall è un’importante destinazione commerciale, situata sulla Sixth Ring Highway dell’elegante zona residenziale di South Surra a Kuwait City, caratterizzata da un’armoniosa architettura moderna. Al suo interno si trovano le boutique dei più importanti brand del lusso perfettamente integrate a ristorazione e intrattenimento di altissimo livello.

La settimana scorsa sì è svolta la tradizionale cerimonia di apertura con taglio del nastro, alla presenza del Presidente del Gruppo Guido Damiani e di alcuni esponenti della famiglia Behbehani.

Questa nuova apertura conferma la volontà di Damiani di espandersi ulteriormente in un’area di importanza strategica come quella mediorientale. In particolare, il Kuwait si distingue per una clientela sofisticata, che ama le novità e la moda, e che è disposta a investire nei marchi che si dimostrano all’altezza dei suoi elevati standard di design e qualità.

Visited 12 times, 1 visit(s) today
View
4852
Close Search Window
Close