L’Hilton Molino Stucky, sempre pronto ad anticipare le nuove tendenze propone i programmi a base di musica Sky Beats e Taste and Soul per un’estate inedita.
Lo Skyline Rooftop Bar, senza dubbio il luogo più cool di Venezia, si arricchisce quest’anno di una serie di serate speciali.
La novità è che il DJ Trizza scalda l’ambiente con le sue selezioni musicali, e grazie alla collaborazione con Red Bull sarà possibile degustare le nuovissime e super richieste bevande della linea Organics, perfettamente biologiche, da provare lisce o miscelate. Sempre disponibili, inoltre, i cocktail del Bar Manager Sebastiano Scarpa, tra cui i suoi onnipresenti cavalli di battaglia: il Fresh & Green e il Red Sky.
Sulla terrazza dei ristoranti Aromi e Bacaromi, situata al piano terra lungo le fondamenta, l’atmosfera è più soft ed elegante, ideale per passare una magnifica serata in compagnia o in due. Qui è previsto un programma di musica live, con gli eventi Taste and Soul: il Canale della Giudecca fa da sfondo, e in cui i colori e le good vibrations la fanno da padrone. Veramente imperdibili gli appuntamenti con Michela Parolin Quartet- con un repertorio che attraversa i classici del jazz & soul abbinati ai brani che hanno segnato la storia della musica italiana ed internazionale- e con Smarty’s, un progetto che unisce diversi repertori dallo swing al jazz al pop/soul.
La medesima colonna sonora è abbinata a due esperienze gastronomiche diverse e complementari, quelle di Aromi e Bacaromi.
Aromi propone un’experience culinaria di alto livello, che nasce dalla cucina creativa dell’Executive Chef Luca Nania: preparazioni tradizionali e mediterranee che partono da materie prime d’eccellenza, sapientemente abbinate a spezie orientali e accompagnate dai vini pregiati selezionati dal Maître Giovanni Burrafato.
Il menù di Bacaromi, invece, è caratterizzato dai sapori tradizionali veneziani rivistati dallo Chef, quali i famosi cicchetti, il pesce, la pasta alle vongole, la grigliata di carne in un’atmosfera informale, accogliente e genuina.