La nuova crema idratante viso riequilibrante e opacizzante

Natura Bissé completa la Stabilizing Collection con l’ultimo step della skincare routine dedicata alle pelli miste, oleose e con acne o tendenza acneica: una crema idratante quotidiana dall’azione opacizzante e riequilibrante e la cui texture oil-free dona comfort e affina l’aspetto dei pori senza appesantire la pelle.

Le pelli miste, oleose e a tendenza acneica hanno bisogno di essere idratate come ogni altro tipo di pelle, se non di piu’ e quindi, una buona idratazione è la chiave per mantenere la barriera cutanea in condizioni ottimali, attenuare lo stress provocato dagli agenti endogeni ed esogeni, e mantenere la pelle morbida ed elastica.

Natura Bissé ha creato Stabilizing oil free gel cream per questi tipi di pelle, come parte della sua Stabilizing collection. Una crema idratante oil-free e a rapido assorbimento che racchiude inoltre un’accurata combinazione di prebiotici e ingredienti riequilibranti che aiutano a controllare l’eccessiva produzione di sebo, ridurre le macchie da infiammazione, opacizzare la pelle e migliorare l’aspetto dei pori visibili.

La formula perfetta per dire addio alla pelle lucida e alle imperfezioni e dire sì a una pelle dall’aspetto sano e fresco.

La crema contiene due potenti ingredienti sebo-regolatori: la niacinamide e gli oligosaccaridi di lenticchie, che aiutano a ridurre la produzione di sebo, a tenere sotto controllo la lucidità della pelle, i punti neri e i pori dilatati. Inoltre, la niacinamide contribuisce ad attenuare le macchie scure che l’acne può causare.

Un complesso prebiotico vegetale controlla la flora cutanea mantenendola in equilibrio. Questo aiuta a diminuire la proliferazione delle imperfezioni e dei punti neri, causata da un microbiota alterato.

Una combinazione di quattro tipi di acido ialuronico lavora in sincronia con il potente AquaMagnet per mantenere i corretti livelli di idratazione, donando alla pelle morbidezza e comfort che dura tutto il giorno.

La crema comprende anche estratti botanici di bardana, sambuco, gotu kola, rosmarino e artemisia che con le loro proprietà antiossidanti e purificanti leniscono la pelle e aiutano a ridurre l’aspetto delle imperfezioni.

Visited 3 times, 1 visit(s) today
View
3694
Close Search Window
Close