Replay è il nuovo partner ufficiale di FC Bayern Monaco per denim e formalwear


 Replay e Bayern Monaco hanno siglato un accordo di sponsorizzazione per le prossime quattro stagioni. Replay sarà sponsor ufficiale fino a giugno 2027 e vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale del club con abbigliamento formale e casual.
Le partnership esistenti, che vedono Replay collaborare con altri club prestigiosi come PSG, Ajax e Atalanta, così come con campioni quali Neymar Jr, Marco Verratti e Paulo Dybala, oggi si ampliano coerentemente con l’FC Bayern Monaco, il club più prestigioso in Germania, che per Replay è un mercato primario.
L’FC Bayern Monaco è la più grande società sportiva del mondo e uno dei club di calcio di maggior successo in Europa. Fondato il 27 febbraio 1900, l’FC Bayern conta oggi circa 300.000 soci e oltre 150 milioni di follower sui social network. Ha vinto 33 campionati e 20 titoli nella DFB Cup, e ha il record tedesco di vittorie in coppa. A livello internazionale FC Bayern ha vinto sei volte la Champions League, oltre alla Coppa del Mondo per Club FIFA e alla Coppa del Mondo per due volte ciascuna.
Con il blasonato club tedesco, Replay amplia la sua grande famiglia di talenti sportivi e artistici.
Alla luce dell’accordo siglato, Replay vestirà sia i giocatori che lo staff tecnico e dirigenziale
con un look formale ed uno smart casual. L’accordo include inoltre la partecipazione dei
giocatori ad eventi e a campagne di comunicazione globali.
Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box SpA, gruppo a cui fa capo il brand Replay ha dichiarato:
“Sono molto orgoglioso di annunciare la partnership con questo club leggendario che
rappresenta la storia del calcio ed è destinato a definire il futuro di questo sport.

Andy Jung, FC Bayern Chief Marketing Officer, ha aggiunto: ‘Il successo veste bene l’FC Bayern – e siamo molto felici di indossare Replay. Ci piace presentarci al meglio sia in campo che fuori.

Fashion Box S.p.A

Fondata nel 1981, Fashion Box S.p.A. è un’azienda leader a livello globale nel segmento del denim. Il gruppo italiano, con sede ad Asolo, in provincia di Treviso, crea, promuove e distribuisce casual wear, accessori e calzature per uomo, donna e bambino con i marchi Replay, Replay & Sons e We are Replay. Fashion Box è attualmente presente in tutta Europa, in Medio Oriente, Asia, America Latina e Africa, per un totale di oltre 50 paesi. La rete distributiva wholesale comprende 4.000 punti vendita, 138 negozi monomarca e 223 tra corner e shop in shop. Le esportazioni rappresentano il 90% del fatturato.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
View
3649
Close Search Window
Close