Ralph Lauren apre la sua prima esperienza di hospitality in Italia nel suo nuovo flagship store a Milano offrendo un’esperienza americana unica nel panorama milanese. The bar at Ralph Lauren è situato al piano terra , è uno spazio caldo e intimo, con un carattere di inizio secolo, che si affaccia direttamente sul cortile interno, con giardino.
Gli interni sono composti da divanetti in cuoio, un bancone in marmo con dettagli in ottone lucidati a mano, pannelli di legno scuro, e una collezione di dipinti e fotografie. Sotto un pergolato coperto di viti, la zona pranzo in giardino è caratterizzata da pietra calcarea anticata, terracotta invecchiata, divanetti in ghisa e poltrone in vimini che completano il lussureggiante paesaggio residenziale.
Questo nuovo spazio rappresenta un’offerta di piatti della cucina americana ispirata a piatti come il classico hamburger e gli iconici mini lobster rolls, oltre a cocktail d’autore come il Ridgway margarita, il Manhattan, o un Old fashioned che completano il menu stagionale.
Il bar sarà aperto tutto il giorno, servirà caffe e patisserie al mattino, un pranzo leggero e aperitivi.
Questo in aggiunta al portfolio di hospitality di Ralph Lauren, che comprende ristoranti a New York, Parigi, Chicago nonché caffetterie in tutto il mondo.