In questo boutique hotel, a pochi passi dalla centralissima Via Veneto e per tutta la stagione estiva, la terrazza con la piscina si trasforma in un salotto, un posto cool sia per gli ospiti dell’hotel che per romani e turisti esterni desiderosi di vivere un’estate diversa.
DJ set dal vivo che regala vibrazioni estive e atmosfere sofisticate completano l’atmosfera, un luogo dove incontrarsi tra amici per chi desidera divertirsi sorseggiando un cocktail, un pranzo leggero o un dopocena rilassato.
Il pool menu è firmato dall’Executive Chef Carmine Buonanno, che propone una cucina fresca e leggera: piatti come la quinoa salad con tonno fresco, avocado e mango, il classico Aleph Burger, una selezione di insalate, sandwich, piatti freddi e canapés da gustare in totale libertà, seduti al tavolo, comodamente sdraiati su un lettino o a bordo piscina. A completare l’esperienza, la drink list curata dal Bar Manager Lorenzo Politano, che ha ideato una selezione di cocktail ispirati ai sapori estivi, realizzati con ingredienti di stagione.
il 15 agosto, la piscina si animerà con “Italian Ferragosto by the pool” un evento speciale che promette di trasformare la giornata simbolo dell’estate italiana in una festa nel cuore del centro storico.



L’atmosfera sarà quella delle vere feste d’agosto, reinterpretata con stile: un pranzo informale “a giro braccio” servito a bordo piscina, pensato per esaltare il piacere della convivialità italiana a base di grigliate, barbecue e i sapori più autentici dell’estate accompagnati da musica, brindisi e sorrisi sotto il sole di Roma.
Un vero pool party dall’anima italiana, dove divertimento, condivisione e spensieratezza diventano protagonisti. Un’occasione unica per vivere Ferragosto in una cornice esclusiva, in uno degli angoli più suggestivi della Capitale.
Per tutto il mese di agosto, sarà infatti possibile vivere la magia della cena a bordo piscina, con le proposte dello Sky Restaurant.