Pasqua in nome della sostenibilità e della solidarietà all’Aleph Rome hotel Curio Collection by Hilton

 L’Aleph Rome Hotel Curio Collection by Hilton, innovativo hotel nel centro di Roma, celebra la Pasqua con una serie di iniziative per tutta la famiglia in chiave green.

Domenica 9 aprile il pranzo pasquale si terrà al Le Petit Chef, la formula che propone una vera e propria esperienza culinaria e di intrattenimento, che, grazie alla tecnica del videomapping, farà divertire l’ospite con un nuovissimo spettacolo audiovisivo e immersivo proiettato direttamente sul proprio tavolo.

Il menù del pranzo pasquale, Le Grand Chef, si aprirà con le tortillas di patate alla paprica affumicata, pomodori marinati, formaggio manchego e prosciutto iberico, per proseguire con i ravioli ripieni al tartufo nero con soffice al parmigiano reggiano 36 mesi, funghi pioppini e fiori eduli.  A seguire un tipico piatto pasquale, le costolette di agnello con patate alle erbe e salsa bernese, e per finire un soufflé al cioccolato bianco, con gelato al tè verde, hint wasabi e lamponi con la piccola pasticceria. È disponibile anche il menù Junior Chef, pensato per i più piccoli. Si replica anche il lunedì di Pasqua, alle 18.30 e alle 21.00.

Sempre la domenica di Pasqua, inoltre, un’ulteriore attenzione speciale sarà dedicata ai bambini. Con la guida di un addetto dell’albergo, i più piccoli si divertiranno giocando e cimentandosi in una creativa caccia alle uova di cioccolato, precedentemente nascostenello splendido ed elegante contesto della lobby e del dell’Onix Bar. I piccoli ospiti avranno quindi la possibilità di ottenere un prezioso uovo di Pasqua, frutto di una collaborazione dell’albergo con il WWF, che con questa attività ne sostiene le iniziative per l’ambiente.

Nel pomeriggio, adulti e bambini si potranno rilassare nella cornice eterea e raffinata dei prestigiosi marmi dell’Aleph Rome Hotel, in un prezioso tea corner con pregiata pasticceria.

Immancabile sarà un appuntamento di bellezza all’insegna del vegan e del green a Le Caveau by GILI spa. Gli ospiti avranno la possibilità di godere di un trattamento viso Insìum, un’innovativa linea di skincare Vegan, Clean e Cruelty Free totalmente Made in Italy che, grazie al mix di ingredienti biotecnici e di purissimi principi attivi naturali, favorisce il rinnovamento cellulare donando una pelle illuminata, idratata e rivitalizzata. All’interno della spa sarà possibile, inoltre, godere di un momento di benessere totale grazie ad un percorso che comprende hammam, sauna finlandese, jacuzzi e docce emozionali.

La Pasqua dell’Aleph Rome Hotel è anche solidale: in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio, nei giorni che precedono la Pasqua, le uova del WWF verranno distribuite anche ai ragazzi del Centro di accoglienza di Pietralata.

Visited 10 times, 1 visit(s) today
View
2765
Close Search Window
Close