Rocca, catena di gioielleria e orologeria di alta gamma di proprietà del Gruppo Damiani, consolida la sua posizione a Milano con una apertura in Galleria Vittoria Emanuele II, uno dei luoghi più esclusivi ed eleganti della città.


La boutique, vicino ai punti vendita delle più importanti griffe internazionali del lusso, presenta ambienti raffinati e luminosi, ed un corner totalmente dedicato a Damiani, progettato secondo il nuovo store concept del brand, vero e proprio omaggio all’italianità. Questo spazio che riflette lo stile iconico della Maison valenzana grazie a un’attenta scelta dei materiali, è caratterizzato da una calda palette di colori, dominata dall’oro con tocchi di beige e di marrone, e morbide forme arrotondate di counter e arredi. Inoltre, nell’area multibrand Rocca sono esposte le creazioni di alcuni dei principali brand di alta orologeria, come Breguet, Piaget, Roger Dubuis, Ulysse Nardin e Gerald Charles, ed è presente una zona dedicata al progetto Rocca Certified Pre-Owned, con una raffinata selezione di segnatempo di secondo polso di altissimo livello.
Con questa apertura Rocca conferma il suo piano generale di forte espansione retail in Italia e all’ estero che ha portato il marchio ad avere oltre 40 boutique, ma anche la chiara volontà di incrementare la sua presenza nel cuore pulsante del capoluogo lmbardo di cui riconosce l’eccellenza e le grandi potenzialita’.
Rocca è già presente con il flagship store Rolex e Panerai, entrambi presenti nelle boutique Rocca con un punto vendita multibrand in piazza duomo e con gli spazi dedicati alla Rinascente.