Teoxane: RHA x VCIP SERUM, il nuovo siero anti-aging potenziato con l’ultima generazione di Vitamina C

Il trascorrere del tempo spesso e volentieri lascia segni e rughe più o meno indelebili sul viso delle donne. E’ vero che ogni donna desidererebbe non invecchiare ed essere soprattutto attraente per lungo tempo, anche in età matura, ma è anche vero che non tutte dispongono di possibilità economiche sufficienti per rivolgersi a un chirurgo plastico. Verifichiamo inoltre che spesso, molte di loro, preferiscono utilizzare prodotti di bellezza professionali piuttosto che sottoporsi ad una operazione di chirurgia plastica, molto più impegnativa, e che richiede di solito un maggiore sforzo economico.

 

Uno dei prodotti che contrastano l’inevitabile invecchiamento della pelle è RHA x VCIP Serum, il nuovo siero con VCIP prodotto da Teoxane.  Rappresenta  l’ultima generazione di vitamina C a veicolazione trans-epidermica potenziata, che a tutti gli effetti costituisce un ulteriore passo avanti  rispetto al siero (RHA Serum)  già presente nella gamma farmaceutica di Teoxane.  Di fatto, grazie alla combinazione dell’acido ialuronico RHA con una innovativa forma di Vitamina C (VCIP-Vitamin C Iso-Palmitato) ad alta penetrazione, RHA x VCIP Serum protegge efficacemente la pelle dallo stress ossidativo, dalla lassità e dallo svuotamento, agendo in modo mirato sulla sintesi del collagene.

 

E’ un prodotto  particolarmente indicato per il trattamento del fotoaging avanzato e severo, mirato ad agire sulla lassità, sul colorito spento, su eventuali macchie e discromie.

Si tratta, infatti, della massima espressione delle proprietà della vitamina C in una nuovissima molecola,VCIP, ad elevata concentrazione (oltre l’8%) e che possiede, nello stesso tempo  la massima tollerabilità, grazie al rilascio graduale sulla cute per un effetto amplificato ora dopo ora.

Le caratteristiche innovative di VCIP si combinano con l’acido ialuronico, RHA-ResilientHyaluronic Acid, e con i nutrienti del Complesso Dermo-Ristrutturante della formula Teoxane. L’ acido piruvico, presente nel siero inoltre è in grado di ridurre la sintesi di melanina, per una visibile riduzione di macchie e discromie in soli 28 giorni.

Le sue caratteristiche ne permettono l’utilizzo tutto l’anno, mattina e sera, non solo nei mesi invernali od esclusivamente  prima di andare a dormire.

 

Visited 1 times, 1 visit(s) today
View
3181
Close Search Window
Close