A’Riccione apre a Santa Margherita ligure in gran spolvero

Il 31 maggio 2024 A’Riccione, la storica insegna milanese apre il suo quarto ristorante direttamente sulla spiaggia, in una delle località più iconiche della Riviera di Levante, Santa Margherita Ligure.

Meta privilegiata di un turismo milanese esigente e di classe, il noto borgo affacciato sul Golfo del Tigullio ospiterà il nuovo seasonal restaurant dei fratelli Dante e Giuseppe Di Paolo, già titolari dei tre locali milanesi del Gruppo: la storica sede di via Taramelli, A’ Riccione Bistrot (in via Procaccini) e A’ Riccione Terrazza 12 (in via Durini).

Per la sua prima volta al mare, A’Riccione ha scelto una location d’eccezione, ovvero quella dell’Oasi Al Mare Beach Club del Gruppo Ten Oasi, del quale i fratelli Di Paolo cureranno tutta l’offerta di ristorazione. La proposta gastronomica verrà gestita con la supervisione di Marco Fossati, Executive Chef di A’Riccione Terrazza 12, Gastronomy Director del Gruppo e loro socio in questa avventura.

La giornata di A’Riccione a Santa Margherita si aprirà alle nove del mattino con il primo caffè vista mare e si chiuderà a mezzanotte con gli ultimi brindisi sotto le stelle. Dalla colazione al pranzo, passando per l’aperitivo sino alla cena e oltre, gli ospiti potranno accomodarsi ai tavoli all’interno della location, in un ambiente dall’eleganza rilassata e perfettamente in linea con lo stile A’Riccione: la sala, infatti, si apre verso il mare con una scenografica veranda affacciata sulla spiaggia, per un totale di novanta posti a sedere. Oppure, sarà possibile sedere ai tavoli esterni del Chiringuito, in un contesto che esprime la quintessenza stessa dell’estate, con i suoi arredi candidi e il tempo che scorre al ritmo dell’acqua sul vicino bagnasciuga. Anche nella parte esterna i coperti sono novanta, per un totale di centottanta posti a sedere complessivi.

A’Riccione Santa Margherita resterà aperto sino al 30 settembre.

Visited 28 times, 1 visit(s) today
View
3694
Close Search Window
Close