Sunday brunch al Rome Cavalieri, experience di lusso a braccetto con la sostenibilità

Dopo la consueta pausa torna il rito del Sunday Brunch del Rome Cavalieri, A WaldorfAstoria Hotel, in un percorso gourmet che esalta il patrimonio culinario italiano, contaminandolo con sapori e metodologie internazionali.

Ogni domenica al Ristorante Uliveto si rinnoverà la sua consolidata tradizione, e accoglierà famiglie, coppie e gruppi di amici offrendo un momento di gusto, condivisione e divertimento. Esempio di lusso che si coniuga in modo convincente al tema della sostenibilità,

Si ammireranno le varie “live stations” dove le materie prime si trasformano in piatti deliziosi nelle sapienti mani degli chef seguiti dal buffet dei dolci curato dal Pastry Chef Dario Nuti; il Kids Club, che intrattiene ogni domenica bambini e ragazzi con una serie di attività divertenti ed educative .

Ogni domenica verrà dato spazio ai prodotti del territorio, piccole produzioni tradizionali che rischiano di scomparire ed esempi

virtuosi di economia locale. Coltivazioni sostenibili, materie prime selezionate, lavorazioni antiche che affondano le loro radici nella storia del territorio.

Non mancano i brunch tematici ,legati alle celebrazioni più tradizionali: il 12 maggio quello dedicato alla Festa della Mamma, mentre con le festività pasquali tornano i Brunch di Pasqua e Pasquetta (rispettivamente il 31 marzo e il 1° aprile).

Visited 13 times, 1 visit(s) today
View
2765
Close Search Window
Close