Kampos BCorp tra le migliori aziende sostenibili al mondo firma una partnership con MSC

Kampos, BCorp brand di luxury beachwear Made in Italy interamente sostenibile, ha sottoscritto un accordo con l’importante gruppo crocieristico. A che scopo? Per l’inserimento di un corner esclusivo sulle navi da crociera di lusso della flotta Explora Journeys che saranno varate entro il 2028.

Dopo aver già inaugurato lo scorso luglio un corner su Explora I, prima nave della flotta, la partnership proseguirà anche su Explora II che sarà varata nel 2024.

EXPLORA I, che partirà a novembre 2023 alla volta dei Caraibi, rientrerà a marzo 2024 per navigare nel Mediterraneo nell’ estate dello stesso anno per poi salpare verso gli Emirati Arabi il prossimo autunno.

Una partnership, quella tra Kampos e Explora Journeys, nata dall’amore comune per il mare e dal reciproco impegno a prendersi cura del pianeta e delle persone che lo abitano, grazie a tecnologie avanzate e all’avanguardia.

Kampos offre una gamma di prodotti interamente sostenibile, realizzata in Italia con bottiglie di plastica riciclate, reti da pesca abbandonate e altri materiali organici, ed Explora Journeys, dal canto suo, è nata per ridefinire l’esperienza di viaggio e shopping da crociera per una nuova generazione di viaggiatori di lusso esigenti nel pieno rispetto del mare e delle comunità locali.

Unico brand beachwear tra gli oltre 30 brand artigianali di lusso a bordo, Kampos ha un corner dedicato nello spazio “The Journey”, l’area retail che ridefinisce l’esperienza dello shopping in mare.

Kampos ha realizzato una capsule collection caratterizzata dal pattern Coral Forest Deep Red, disegnato in esclusiva per Explora Journeys e disponibile ora solo a bordo di EXPLORA I.

 La fantasia, presente sia nel bikini donna che nello short da uomo, è caratterizzata da una foresta di coralli rossi su fondo bianco.

Oltre alla capsule collection in limited edition, i passeggeri a bordo potranno acquistare altri capi da uomo, donna e bambino .

Alessandro Vergano, CEO di Kampos, ha commentato: “Sono molto soddisfatto di questo accordo con una realtà che condivide i nostri valori in termini di sostenibilità e di qualità.

Questa apertura si inscrive nel nostro piano di sviluppo distributivo multicanale permettendoci di rendere accessibili i nostri prodotti ad una clientela selezionata anche in mezzo al mare”.KAMPOS fondata nel 2019 nel cuore della Costa Smeralda dall’imprenditore Alessandro Vergano, è il brand di luxury beachwear che ridefinisce il concetto stesso di lusso trasformando l’inquinamento marino in prodotti di altissima qualità, realizzati artigianalmente. Ogni prodotto è sostenibile ed ecologico, 100% Made In Italy e contribuisce alla salvaguardia dei nostri mari.

l’azienda è certificata BCorp e nel 2022 è stata eletta tra le migliori aziende sostenibili al mondo. Ilbrand conta oggi 11 punti vendita monomarca in alcune località balneari come Porto Cervo, Forte dei Marmi, Pietrasanta, Santa Margherita Ligure, Porto Rotondo, San Pantaleo, Alassio, Diamonds Thudufushi e Diamonds Athuruga (Maldive) e l’isola di Jeju in Corea del Sud, e uno store all’aeroporto di Olbia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
View
4353
Close Search Window
Close