Rome Cavalieri, proprio quest’anno compie 60 anni.
Il panorama mozzafiato, l’ampia Spa e l’eccellenza culinaria rendono l’hotel un luogo ideale dove trascorrere al top la festa degli innamorati.
All’insegna dell’eccellenza, il Ristorante La Pergola di chef Heinz Beck, unico tre stelle Michelin della Capitale, che offre un antipasto di “capesante con cicoria rossa, crema di mandorla, salsa ai semi di chia e cavolo nero” prosegue con una entrée di “Tortellini ripieni di broccoli selvatici con frutti di mare e bergamotto liofilizzato”, e conclude con il “Dessert di San Valentino”. Il tutto, accompagnato dalla impareggiabile selezione di vini dalla cantina del ristorante. che vanta oltre 70.000 bottiglie, e la cena sara’ ancora più romantica con l’accompagnamento musicale dal vivo. Il Tiepolo Bar offre un momento speciale per brindare con un seducente cocktail e un servizio elegante e raffinato: note di Vodka, mirtilli e lamponi, , circondati da preziosi capolavori artistici.
Per una cena ispirata agli anni ’60 la scelta ideale è il Ristorante Uliveto, che propone una serata in
spensieratezza e allegria. Il menù dell’Executive Chef Fabio Boschero si declina in piatti tra cui la “Coquille St.Jacques su cremoso di Topinambur e tartufo con salsa Chardonnay” o il “Filetto alla Wellington e la sua salsa con sensazione di senape al miele, soffice di patate al burro erborinato”. E per concludere, il dessert di San Valentino “Baci di Passione”, dell’Executive Pastry Chef Dario Nuti, una delizia al cioccolato bianco e yogurt lime con frutti di bosco e litchi. Dopo cena, l’accompagnamento musicale per una serata danzante.
Se si predilige il benessere e il relax lontano dalla frenesia quotidiana, Il Cavalieri Gran Spa Club coccola gli innamorati con la sua piscina interna, la spa e per i più sportivi la meravigliosa palestra. E per essere belli e raggianti, propone un trattamento viso firmato La Prairie: il Revitalizing and Perfecting Pure Gold Radiance Facial, con gocce d’oro puro che rivitalizzano la pelle, lasciandola levigata e radiosa.
Infine,per chi lo desidera, un’esperienza davvero indimenticabile proposte da Italy Adventure,coraggioso: lancio in paracadute in tandem, con annesso reportage foto e video: Oppure un dolce volo sincronizzato di coppia , nel silenzio della natura e con cielo e il vento a fare da cornice ad un momento unico. E per i meno spericolati che non vogliono però rinunciare al brivido dell’altezza, un volo privato in elicottero per osservare dall’alto la magnificenza della Città Eterna.